Questo sito contribuisce all'audience di

Juventus, Motta: “Dispiaciuti per la sconfitta, non vinciamo qui dal 2019”

Thiago Motta, allenatore della Juventus (Imago)
Thiago Motta, allenatore della Juventus (Imago)

Le parole dell’allenatore della Juventus Thiago Motta al termine del big match di Serie A giocato in trasferta contro il Napoli

Sabato 25 gennaio, nella cornice dello stadio Diego Armando Maradona è andato in scena il big match tra Napoli e Juventus.

Una gara storica tra due grandi club del nostro campionato, con gli azzurri impegnati a difendere il primo posto e i bianconeri che stanno rincorrendo le prime posizioni in classifica.

Dopo la vittoria dell’Atalanta sul Como, il sabato si chiuderà con Empoli-Bologna.

Intanto, al termine della gara, è intervenuto come di consueto nel post partita Thiago Motta, che ha commentato la partita giocata dai suoi uomini.

Thiago Motta al termine di Napoli-Juventus

L’allenatore ha parlato della prova generale: Sono dispiaciuto per la sconfitta perchè abbiamo fatto un buon primo tempo, contro un avversario che non si trova al primo posto per caso. Nel secondo tempo abbiamo fatto fatica e per questo non siamo stati capaci di vincere la partita”.

“Tante altre partite siamo stati capaci di reagire bene – ha continuato -, questa volta non ce l’abbiamo fatta. È dal 2019 che la Juventus non vince qui al Maradona. Non è un campo facile per noi, ora pensiamo alla prossima partita”.

Thiago Motta, allenatore della Juventus (Imago)
Thiago Motta, allenatore della Juventus (Imago)

“Non è una mancanza di personalità”, le parole dell’allenatore bianconero

Motta ha poi continuato: Non è una mancanza di personalità, lo abbiamo dimostrato nel primo tempo mettendo in difficoltà l’avversario. Noi a Bruges abbiamo usato tante energie e nel secondo tempo siamo calati”.

In conferenza stampa Motta ha parlato anche della situazione di Vlahovic: “Nervoso? Nella nostra squadra non ci sono problemi di questo tipo. Dusan è un leader molto positivo e, fino a oggi, ha dato un grande contributo. Continuerà ad aiutarci perché abbiamo bisogno di tutti. Non create problemi dove non esistono“.