Questo sito contribuisce all'audience di

Monza, è fatta per Salvatore Bocchetti: i dettagli dell’accordo

Salvatore Bocchetti (Credits: Mirko Barbieri)

Dopo la sconfitta contro la Juventus, il Monza ha deciso di accelerare per Salvatore Bocchetti: operazione chiusa

Continua il periodo no del Monza, battuto 1-2 dalla Juventus grazie alle reti di Nico Gonzalez e McKennie. Inutile quindi la rete di Birindelli che aveva dato speranza al pubblico presente all’UPower Stadium.

I biancorossi restano così ultimi in classifica con appena 10 punti conquistati in 17 partite giocate. Una situazione delicata, che necessita di una svolta immediata.

Il Monza si è preso del tempo per valutare la posizione di Alessandro Nesta, poi ha deciso di accelerare per Salvatore Bocchetti.

L’operazione con l’ex allenatore del Pescara è chiusa. Salvatore Bocchetti firmerà presto un contratto fino al 30 giugno 2027.

galliani-monza-gdm-1-interna
Monza, Adriano Galliani (Imago)

Monza-Bocchetti, operazione chiusa

Il Monza ha deciso di accelerare per Salvatore Bocchetti. L’operazione è ormai chiusa. L’ex difensore del Milan prenderà presto il posto di Alessandro Nesta. Firmerà un contratto di due anni e mezzo fino al 30 giugno 2027.

Salvatore Bocchetti ha guidato anche l’Hellas Verona, conquistando la salvezza.

Il Monza esonera Nesta, il comunicato ufficiale

Il Monza comunica ufficialmente l’esonero di Alessandro Nesta, che ha salutato commosso i suoi giocatori: “AC Monza comunica di aver sollevato Alessandro Nesta dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Il Club ringrazia il tecnico per quanto fatto finora e gli augura il meglio per il futuro”.