Moscardelli torna in campo: giocherà in Kings League con i BigBro

Davide Moscardelli tornerà a giocare in Kings League, sarà compagno di squadra di Florenzi
A sorpresa, Davide Moscardelli giocherà in Kings League. L’attaccante torna così in campo a 45 anni, con l’ultima stagione da professionista che risale alla 2019/20, quando giocava in Serie B con la maglia del Pisa.
Giocherà in una delle due nuove squadre che prenderanno parte della Kings Cup italiana, i BigBro del presidente Moonryde, noto streamer e pro player.
Condividerà quindi il campo e lo spogliatoio con Alessandro Florenzi, che come lui sarà una delle tre wildcard della squadra.
L’annuncio è arrivato nel corso dell'”unboxing day” di Kings League, evento con cui sono state presentate le rose delle 12 squadre al via del torneo.

Non solo Moscardelli e Florenzi: gli altri volti noti della Kings League
I due giocatori dei BigBro non sono gli unici ex professionisti che scenderanno in campo in Kings League. Anche perché, sempre nella stessa squadra, ci sarà anche l’ex Benevento Alessandro Tuia. Altri volti noti hanno un passato importante in Serie C, come Simone Iocolano, che giocherà con la FC Zeta. I Boomers di Fedez invece hanno confermato Simone Lo Faso e hanno aggiunto alla squadra l’ex Primavera della Atalanta Christophe Renault. Continueranno a esserci anche alcuni dei giocatori più forti del campionato di Serie D, come Matteo Perrotti che è passato agli Underdogs e Nicola Loiodice che è rimasto ai Caesar.
Gli ex Serie A però non sono solo in campo, a partire dall’Head of competition Claudio Marchisio. La FC Zeta può contare sia su Luca Toni come co-presidente che su Cristian Brocchi come allenatore, che troverà da avversario l’amico Christian Vieri, co-presidente dei D-Power.