Milan, Conceição: “Vedo una voglia incredibile di cambiare la nostra stagione”
Redazione 15 Marzo 2025E al termine del match, è intervenuto nella consueta intervista post partita l’allenatore rossonero Sergio Conceição.
Le parole di Conceição al termine di Milan-Como
L’allenatore portoghese ha iniziato parlando della gara: “La famiglia viene spesso allo stadio. L’esultanza è di uno che vede la squadra sbagliare due gol nei primi minuti e andare un po’ in difficoltà. Il Como è stato bene in partita, con l’andare della partita abbiamo ripreso a fare le cose che siamo capaci di fare”.
Per poi continuare con alcuni singoli: “Per i giocatori non era facile, secondo me dovevamo fare quello che avevamo preparato. Quando avevamo la palla sapevamo dove loro erano deboli, il primo e il secondo gol sono stati fatti bene. Il Como è una bellissima squadra”.

Le parole dell’allenatore rossonero
Conceição ha poi detto: “Fofana doveva respirare un po’, ciascuno che va dentro deve aggiungere qualcosa e a me rende felice questa cosa. Tammy è entrato bene, poi ho messo Joao e Ruben per darci una mano negli ultimi minuti. Gimenez? Lui sta lavorando tanto, durante la settimana è molto focalizzato su quello che deve fare. In Italia non è facile con l’organizzazione difensiva delle squadre. Credo che si riprenderà nelle prossime partite”.
Infine in conferenza stampa ha aggiunto: “Vedo un gruppo che vuole veramente fare bene, che dà il massimo. Vedo una voglia incredibile di cambiare il momento e la stagione del Milan”.