Sampdoria, le prime immagini di Mancini a Bogliasco | FOTO e VIDEO
Redazione 9 Aprile 2025Ad attenderlo c’erano l’AD Fiorella, il Coordinatore dell’Area Tecnica Giovanni Invernizzi, il ds Andrea Mancini e il Board Advisor Alessandro Messina. Il presidente Manfredi è arrivato alle 12:15.
Sampdoria, il tweet di Mancini
Il tweet di Mancini. Il suo ruolo nella Sampdoria e la deficitaria situazione di classifica. Doveroso fare chiarezza. Nella serata di ieri, martedì 8 aprile, l’ex CT ha commentato la situazione attraverso il suo profilo X: “Sono a smentire le informazioni emerse negli ultimi giorni di un mio ruolo di consulente o consigliere o head of performance della Sampdoria Sono il primo tifoso e spero che possa risolvere i suoi problemi Spero di tornare al più presto al mio lavoro di allenatore”.
Quanto scritto ieri da Mancini è stato fatto per tutele di ordine burocratico legale e anche per specificare che il suo ruolo vicino alla Samp non sarà formalizzato da un contratto. La sua volontà, come sottolineato nel post di ieri, è quella di continuare ad allenare. Ma la sua presenza, il suo carisma da primo tifoso dei colori blucerchiati è chiara. Per averne le prove basti vedere le scelte per la panchina prese dal presidente Manfredi: tutti personaggi legati alla figura di Mancini. Quest’ultimo non un dirigente né un consulente, ma un amico della Sampdoria che si è messo a disposizione per dare una mano in uno dei momenti più difficili della storia del Club