Lazio, Vecino: “Rinnovo? Qui sto bene, ne parleremo”

Le parole del centrocampista della Lazio Matias Vecino alla vigilia della sfida di Europa League contro il Viktoria Plzen.
Grazie alla rete di Isaksen all’ultimo secondo la Lazio ha battuto 2-1 il Viktoria Plzen nell’andata degli ottavi di finale di Europa League.
La squadra di Baroni ora si prepara a sfidare di nuovo la formazione ceca, questa volta allo Stadio Olimpico di Roma.
Alla vigilia della partita il centrocampista biancoceleste Matias Vecino è quindi intervenuto in conferenza stampa al fianco di Marco Baroni.
“Le insidie maggiori? A questo livello non ci sono partite semplici. L’errore che possiamo fare è che con la vittoria dell’andata sia tutto più semplice”, ha detto.

Lazio, le parole di Vecino
Sulle sue condizioni ha poi aggiunto: “Sono entrato 35′ con il Milan, altri 30′ all’andata contro il Viktoria Plzen. Ho giocato anche lunedì, sono soddisfatto. Con il passare degli anni ti rendi conto che puoi aiutare i tuoi compagni. Come facevano i compagni più giovani con me”.
Chiosa finale sul rinnovo: “Qui sto bene, la mia famiglia è felice. Il mio pensiero era quello ti tornare, poi ne parleremo. Qui ho dato la mia totale disponibilità. Quando giochi così ogni tre giorni non puoi pretendere di essere così. Ci sono momenti in cui i dettagli fanno la differenza”.