Questo sito contribuisce all'audience di

Juventus, dai fischi agli applausi: le reazioni dello Stadium

Juventus, striscione di protesta
Juventus, striscione di protesta

Le reazioni dei tifosi della Juventus all’Allianz Stadium dopo le contestazioni degli ultimi giorni: ecco cosa è successo.

Cercasi uomini per questa maglia. Fino ad allora giocate in giallo e Voi tutti qua di passaggio, noi la storia del calcio.

Con queste poche, semplici parole sono continuate le contestazioni da parte della Curva contro la Juventus.

Clima teso in casa bianconera, con i tifosi che già nella giornata di ieri si sono presentati fuori dal J Hotel per protestare contro squadra e società.

Proteste che sono destinate a continuare anche oggi in occasione della sfida tra la squadra di Thiago Motta e il Verona.

Juventus, fischi e cori contro squadra e società

L'Allianz Stadium di Torino, casa della Juventus
L’Allianz Stadium di Torino, casa della Juventus

Dopo l’eliminazione dalla Champions League e quella dalla Coppa Italia, infatti, i tifosi della Juventus hanno deciso di iniziare una forte protesta. Quella contro il Verona rischia quindi di essere una partita decisiva per la squadra di Thiago Motta, chiamata a tornare subito a vincere per dimostrare il proprio valore.

Non appena è iniziata la partita dagli spalti sono infatti cominciati subito i fischi da parte dei tifosi, chiaro sintomo del clima tesissimo attorno alla sfida. Nel corso del match non sono poi mancati i cori, tra cui ha spiccato: “Dirigenza? Ci senti?”. Fischi anche al momento dell’ingresso in campo di Koopmeiners, centrocampista arrivato in estate ma che fin qui non è riuscito a dimostrare tutto il suo valore.

Gli applausi nel finale

Proprio l’olandese, però, ha segnato la rete del definitivo 2-0. Un gol importante, che insieme a quella di Thuram ha permesso alla Juventus di vincere la partita.

Nel finale, quindi, sono arrivati gli applausi del pubblico, che ha quindi apprezzato la prestazione della squadra di Thiago Motta.