Questo sito contribuisce all'audience di

Juventus, la probabile formazione contro il Sassuolo: Conceicao e Kelly non convocati

Juventus, Conceiçao (imago)
Juventus, Conceiçao (imago)

La probabile formazione della Juventus di Luciano Spalletti in vista della partita contro il Sassuolo di Fabio Grosso

Sassuolo e Juventus scenderanno in campo martedì 6 gennaio alle 20.45 presso il “Mapei Stadium” di Reggio Emilia.

Entrambe le squadre arrivano da un pareggio casalingo per 1-1 rispettivamente contro Parma e Lecce e hanno voglia di ritrovare i tre punti.

I bianconeri sono alla ricerca di una vittoria che sarebbe fondamentale per la corsa alla qualificazione in Champions League.

Spalletti dovrà però fare probabilmente a meno di due titolari. Di seguito le possibili scelte sui titolari che scenderanno in campo.

La probabile formazione della Juventus contro il Sassuolo

Kelly e Conceicao avevano svolto lavoro personalizzato nella seduta di rifinitura e sono stati esclusi dai convocati per la trasferta di Sassuolo. Spalletti dovrà quindi fare i conti con queste due assenze. In porta ci sarà il solito Di Gregorio, davanti a lui potrebbe rivedersi Koopmeiners nei tre di difesa insieme a Kalulu e Bremer. Sulla corsia di destra insostituibile Weston Mckennie, motore dei bianconeri, sull’altra fascia ballottaggio aperto tra Cambiaso e Cabal con il primo in leggero vantaggio. In mezzo al campo verso la conferma Thuram e Locatelli. In attacco, al fianco dell’insostituibile Yildiz, potrebbe rivedersi Miretti a supporto di uno tra Openda e David con il secondo leggermente favorito.

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Koopmeiners; Mckennie, Thuram, Locatelli, Cambiaso; Miretti, Yildiz; David. Allenatore: Luciano Spalletti.

Teun Koopmeiners – IMAGO

Dove vedere la partita in tv e streaming

Sassuolo e Juventus scenderanno in campo martedì 6 gennaio alle 20.45 presso il “Mapei Stadium” di Reggio Emilia. La partita sarà visibile sui canali DAZN e DAZN 1.

Per quanto riguarda lo streaming, sarà possibile seguire la partita sull’app di DAZN.