Juventus, la probabile formazione contro il Pisa

La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della 17esima giornata di Serie A.
A chiudere il sabato della 17esima giornata di Serie A ci sarà la sfida tra Pisa e Juventus con il fischio d’inizio fissato alle ore 20:45.
I padroni di casa arrivano al match dopo il pareggio in trasferta contro il Cagliari.
Gli ospiti invece si presentano dopo la vittoria casalinga contro la Roma. I bianconeri dovranno però fare ancora i conti con gli infortunati. Conceição e Cabal infatti non ce la fanno e non sono stati convocati. Buone notizie per McKennie che invece torna a disposizione.
Ecco, di seguito, la probabile formazione schierata da Spalletti.
Juventus, la probabile formazione contro il Pisa
Spalletti potrebbe schierare in campo alcune novità per la trasferta in Toscana. In porta confermato Di Gregorio. Difesa a tre con Bremer centrale e Kalulu e Koopmeiners ai suoi fianchi. A centrocampo dovrebbe tornare Cambiaso che si è allenato in gruppo con la squadra nella rifinitura alla Continassa. Con lui ci saranno Locatelli e Thuram in mezzo al campo.

La novità di Spalletti potrebbe essere Kostic, titolare sulla corsia di sinistra. Sulla trequarti spazio a McKennie insieme al solito Yildiz. Davanti parte David dal primo minuto.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Koopmeiners; Cambiaso, Locatelli, Thuram, Kostic; McKennie, Yildiz; David. All. Spalletti
Dove vedere Pisa-Juventus in tv e streaming
La partita tra Pisa e Lazio, in programma sabato 27 dicembre alle ore 20:45, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport, NOW TV e DAZN.
Il match sarà visibile anche in streaming attraverso l’app di Sky Go, NOW TV e DAZN disponibile su cellulare, tablet e pc.