Juventus, la probabile formazione contro l’Inter

La probabile formazione della Juventus in vista della partita di Serie A contro l’Inter: le ultime novità sulle scelte di Thiago Motta.
È tempo di derby d’Italia, una delle partite più attese di tutta la Serie A. Dopo il 4-4 nel match di andata, la Juventus si prepara ora a ospitare l’Inter all’Allianz Stadium.
Per entrambe le squadre sarà una sfida importantissima, da vincere a ogni costo. Vietato sbagliare.
I padroni di casa sono reduci da tre vittorie consecutive, compresa quella in Champions League contro il PSV.
L’Inter, invece, è reduce dalla vittoria contro la Fiorentina e non ha dovuto giocare i playoff di UCL. I nerazzurri hanno quindi avuto una settimana intera di tempo per riposare e preparare la partita.
Juventus, la probabile formazione contro l’Inter
Thiago Motta si prepara a puntare ancora sul 4-2-3-1. In porta Di Gregorio, con Weah, Gatti, Veiga e Savona a comporre la linea di difesa. A centrocampo torna Koopmeiners, che dovrebbe agire al fianco di Thuram con Locatelli dalla panchina. Sulla trequarti pronti Conceicao, McKennie e Nico Gonzalez, mentre in attacco Kolo Muani è ancora in vantaggio su Vlahovic. Il serbo è quindi pronto a subentrare a partita in corso, così come Yildiz e Mbangula.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Veiga, Savona; Koopmeiners, Thuram; Conceicao, McKennie, Nico Gonzalez; Kolo Muani. All. Thiago Motta

Dove vedere Juventus-Inter in tv e in streaming
La partita tra Juventus e Inter andrà in scena domenica 16 febbraio alle 20:45 all’Allianz Stadium di Torino.
L’incontro sarà visibile in esclusiva sull’app di Dazn e sul canale di Sky dedicato Zona Dazn (214).