In vista della gara di Champions League contro lo Slavia Praga, Cristian Chivu prepara qualche cambio nella sua Inter.
La probabile formazione dell’Inter contro lo Slavia Praga
Chivu per la gara di Champions sceglierà ancora il 3-5-2 come modulo. In porta torna Sommer, dopo la titolarità di Josep Martinez contro il Cagliari. Davanti a lui il terzetto sarà composto da Akanji, Acerbi (al posto di De Vrij) e Bastoni. A centrocampo, invece, in mezzo spazio a Calhanoglu, Barella e Sucic (in vantaggio su Mkhitaryan dal primo minuto) con sulle fasce a destra Dumfries e a sinistra Dimarco. In avanti il duo d’attacco sarà Lautaro Martinez–Thuram.
INTER (3-5-2): Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Sucic, Dimarco; L.Martinez, Thuram. Allenatore: Cristian Chivu

Dove vedere Inter-Slavia Praga in streaming e TV
La partita tra l’Inter e lo Slavia Praga, valida come seconda giornata della league phase della Champions League e in programma per martedì 30 settembre alle 21:00, sarà visibile in diretta TV su SkySport e su NowTv.
Lo streaming, invece, sarà disponibile sull’app di NOW e su SkyGo.