Questo sito contribuisce all'audience di

Inter, la probabile formazione contro l’Atalanta

Le probabili scelte di Cristian Chivu per la sfida di Serie A di Bergamo contro l’Atalanta di Raffaele Palladino.

L’Inter ritorna a pensare al campionato dopo la parentesi Supercoppa Italiana terminata con la sconfitta ai rigori contro il Bologna in semifinale.

I ragazzi di Chivu scenderanno nuovamente in campo nella giornata di domenica 28 dicembre. Alle ore 20:45 è in programma infatti il fischio d’inizio del match contro l’Atalanta alla New Balance Arena di Bergamo.

Tra infortunati, squalificati e rotazioni, andiamo a scoprire quale potrebbe essere l’undici di partenza dei nerazzurri.

Di seguito le probabili scelte di Chivu.

Inter, la probabile formazione

Chivu deve fare a meno di Bonny, alle prese con una leggera distorsione al ginocchio sinistro. A Bergamo, invece, ci saranno senza dubbio Lautaro e Thuram. In mezzo al campo tiene banco la questione Calhanoglu. Il regista turco è tornato a disposizione e potrebbe anche partire dal 1′. In difesa Akanji dovrebbe trovare spazio come centrale così. Luis Henrique viaggia verso la titolarità sulla corsia destra.

Le parole di Chivu dopo Genoa-Inter
Cristian Chivu (Credits: Andrea Rosito)

INTER (3‑5‑2): Sommer; Bisseck, Akanji, Bastoni; Luis Henrique, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; L. Martinez, Thuram. Allenatore: Chivu

Dove vedere Atalanta-Inter in tv e streaming

Il match tra Atalanta e Inter, valido per la diciassettesima giornata di Serie A, è in programma alle ore 20:45 di domenica 28 dicembre 2025 alla New Balance Arena di Bergamo.

La sfida sarà visibile in diretta su DAZN.