Questo sito contribuisce all'audience di

Inter, la probabile formazione contro il Torino in Coppa Italia: possibilità per Cocchi dal 1′

Inter, Bonny (imago)

L’Inter sfida il Torino negli ottavi di Coppa Italia: ecco le probabili scelte di Cristian Chivu e dove vedere la gara

L’Inter ha fissato l’obiettivo: vincere per proseguire il cammino verso la finale della Coppa Italia. Oggi, mercoledì 4 febbraio, i nerazzurri scenderanno in campo contro il Torino nel match valevole per gli ottavi di finale del torneo.

Come vi abbiamo raccontato, Lautaro Martinez e compagni non accoglieranno i granata a San Siro. La squadra di Chivu, infatti, cambierà casa per una notte, sfidando i ragazzi di Baroni all’U-Power Stadium di Monza.

Il motivo? A San Siro sono in corso i lavori di preparazione per la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali Milano-Cortina 2026, in programma il prossimo venerdì 6 febbraio.

Cambia il campo ma non l’obiettivo. Chivu studia la migliore formazione per battere il Toro e tenere vivo il sogno della vittoria della Coppa Italia. Ecco il probabile 11 nerazzurro.

La probabile formazione

Turnover per Cristian Chivu in vista della sfida contro il Torino, anche se come noto con il nuovo allenatore nerazzurro non si può mai sapere fino a pochi minuti prima della partita. Tra i pali chance dal primo minuto per Josep Martinez.

Nel terzetto di difesa spazio a De Vrij sulla destra, Acerbi al centro e Carlos Augusto, che ha recuperato dal fastidio muscolare, come braccetto di sinistra. Il centrocampo a cinque potrebbe essere composto da Darmian e a sorpresa Cocchi sugli esterni, mentre in mediana dovrebbe giocare Mkhitaryan in mezzo, poi Diouf e Frattesi mezze ali. In attacco spazio alla coppia gol Bonny-Pio Esposito.

Inter, Diouf (imago)
Inter, Diouf (imago)

INTER (3-5-2): J.Martinez; De Vrij, Acerbi, Carlos Augusto; Darmian, Diouf, Mkhitaryan, Frattesi, Cocchi; Bonny, Pio Esposito. Allenatore: Cristian Chivu

Dove vedere la partita

La sfida tra Inter e Torino, in programma oggi 4 febbraio alle ore 21:00, valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia, sarà trasmessa in diretta esclusiva su Italia 1. Il match sarà visibile in streaming tramite l’app Mediaset Infinity e sul sito mediasetinfinity.mediaset.it.