PSV-Juventus, Douglas Luiz e Cambiaso in gruppo

La Juventus recupera il centrocampista Douglas Luiz per la gara di ritorno dei playoff di UEFA Champions League contro il PSV Eindhoven
Dopo aver battuto l’Inter per la quarta vittoria consecutiva, il morale alla Continassa è alto: la squadra di Thiago Motta, adesso, vuole staccare il pass per gli ottavi di finale di UEFA Champions League.
Per farlo, i bianconeri dovranno conquistare la qualificazione al Philips Stadion di Eindhoven dopo aver vinto la gara d’andata per 2-1.
La Juventus non avrà ancora a disposizione Pierre Kalulu, ma sorride per un recupero in mediana.
Thiago Motta, infatti, ha recuperato Douglas Luiz per la sfida di UEFA Champions League. Ecco le ultime in vista di PSV-Juventus, in programma mercoled’ 19 marzo alle ore 21.

PSV-Juventus, le ultime su Douglas Luiz
Nella rifinitura che anticipa la partenza per Eindhoven, la Juventus si è allenata alla Continassa. Tra i bianconeri erano presenti anche Douglas Luiz e Andrea Cambiaso. Il brasiliano aveva avvertito un affaticamento muscolare nei giorni che precedevano la sfida contro l’Inter. Ora, l’ex Aston Villa ha lavorato regolarmente con i compagni e viaggia verso la convocazione.
Buone notizie anche per Andrea Cambiaso. Dopo essere tornato in campo all’Allianz Stadium contro l’Inter, l’ex laterale del Genoa aveva svolto lavoro personalizzato nella giornata di lunedì. Alla rifinitura, invece, il classe 2000 è rientrato regolarmente in gruppo.