Questo sito contribuisce all'audience di

Araujo-Juve: i bianconeri pronti a investire 50 milioni per convincere il Barça

Araujo, difensore del Barcellona

I bianconeri non mollano il difensore del club spagnolo: le ultime

La Juventus non molla Araujo. Pronta un’importante offerta al Barcellona.

“Vogliamo che i giocatori che abbiamo in squadra continuino a giocare con noi. Ronald ha un contratto valido e vogliamo che continui. Sta parlando con la direzione sportiva: abbiamo un rapporto molto diretto e molto piacevole con lui. Voglio che Araújo resti. Penso che possiamo trovare una soluzione”, così ha dichiarato il presidente del Barcellona Laporta nelle ultime ore.

-->

Il club bianconero, però, sarebbe ora pronto a investire 50 milioni di euro per convincere i blaugrana a cedere il difensore.

Per la Juventus, Araujo sarebbe il profilo adatto sul quale puntare in vista di un reparto che deve essere necessariamente rinforzato.

Juventus, le ultime in difesa

Araujo dunque resta la prima scelta, ma i bianconeri non hanno ancora ricevuto un’apertura da parte del Barcellona: da capire ora cosa potrebbe succedere qualora gli spagnoli cederebbero alla proposta economica della Juventus.

Infine, il Benfica continua a fare muro per Antonio Silva. Il club portoghese ha comunicato a Jorge Mendes, agente del giocatore, che il centrale non è sul mercato.