Questo sito contribuisce all'audience di

Atalanta, la probabile formazione contro il Club Brugge: torna Ederson

Nikola Krstovic (IMAGO)
Nikola Krstovic (IMAGO)

Le possibili scelte di Ivan Juric per la gara di league phase di Champions League dell’Atalanta contro il Club Brugge: la probabile formazione

L’Atalanta si avvicina alla sua seconda gara di league phase di Champions League. I nerazzurri nella prima giornata hanno perso 4-0 al Parco dei Principi contro il PSG.

In campionato, invece, nell’ultimo turno gli uomini di Juric hanno pareggiato 1-1 a Torino contro la Juventus.

Più in generale in Serie A i nerazzurri sono ancora imbattuti e nelle prime 5 giornate hanno raccolto 2 vittorie e 3 pareggi.

In vista della gara di Champions League contro il Club Brugge, Ivan Juric dovrebbe fare 3 cambi nella sua Atalanta.

La probabile formazione dell’Atalanta contro il Club Brugge

Per la gara contro il Club Brugge Ivan Juric partirà come sempre con il solito 3-4-2-1. In porta sarà confermato Carnesecchi. Davanti a lui dal primo minuto ci sarà lo stesso trio della gara di Torino composto da Kossounou, Djimsiti e il giovane Ahanor. A centrocampo, invece, spazio a De Roon ed Ederson, che dovrebbe tornare così in campo. Sulle fasce confermati Bellanova e Zappacosta. Dietro al centravanti che sarà Krstovic, poi, spazio a Samardzic e Sulemana. Per quanto riguarda Lookman, è più probabile un suo impiego a partita in corso che dal primo minuto.

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Djimsiti, Ahanor; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; Samardzic, Sulemana; Krstovic. Allenatore: Ivan Juric.

Juric, allenatore Atalanta (IMAGO)
Juric, allenatore Atalanta (IMAGO)

Dove vedere Atalanta-Club Brugge in streaming e TV

La gara tra Atalanta e Club Brugge, in programma per martedì 30 settembre e valida per la seconda giornata della league phase della Champions League, sarà visibile in diretta tv su SkySport e NOWTV.

Lo streaming, invece, sarà disponibile sull’app di NOWTV e su SkyGo.