Juventus, Holm e Boga inseriti nella lista UEFA

Il mercato invernale cambia la lista Champions della Juve, che martedì 17 febbraio, sarà impegnata in Turchia contro il Galatasaray. Il match per il match vale l’andata della doppia sfida playoff.
Nella lista A si registrano due uscite. Daniele Rugani ha salutato Torino per trasferirsi alla Fiorentina, mentre João Mário ha preso la strada di Bologna, chiudendo così la sua esperienza in bianconero dopo pochi mesi. Movimenti che hanno liberato spazio e permesso alla Juventus di inserire due nuovi giocatori.
Al loro posto entrano dunque Emil Holm, arrivato proprio nello scambio con il Bologna che ha coinvolto João Mário, e Jeremie Boga, esterno offensivo ex Sassuolo e Atalanta.
Cambiamenti anche nella lista B, nella quale esce il classe 2004 Jonas Rouhi, ceduto in prestito alla Carrarese.

Juventus, il cammino in Champions League fino ad ora
La Juventus ha chiuso la Phase League di Champions League al 13° posto, piazzamento che vale dunque l’accesso ai playoff per la squadra di Spalletti. I bianconeri affronteranno il Galatasaray nella doppia sfida in programma a partire dal 17 febbraio.
Nel girone unico la Juventus ha raccolto tre vittorie, quattro pareggi e una sola sconfitta nelle otto partite disputate, in un cammino europeo contraddistinto da due gestioni differenti: tre gare sotto la guida di Igor Tudor e cinque con Luciano Spalletti, arrivato a Torino a fine ottobre.
In caso di qualificazione agli ottavi di finale, la Juventus affronterà una tra Tottenham e Liverpool, già qualificate direttamente alla fase successiva.