Questo sito contribuisce all'audience di

Inter, le possibili scelte per l’Union Saint-Gilloise: in attacco Lautaro-Pio Esposito

Pio Esposito con la maglia dell'Inter (Imago)
Pio Esposito con la maglia dell’Inter (Imago)

La probabile formazione dell’Inter di Chivu in vista della prossima sfida di Champions League contro l’Union Saint-Gilloise

L’Inter è pronta a tornare in campo: la squadra di Chivu, reduce dalla vittoria 1-0 contro la Roma, sfida l’Union Saint-Gilloise nel match valido per la terza giornata di Champions League, in programma martedì 21 ottobre alle 21:00.

I nerazzurri hanno iniziato alla grande anche il percorso in Europa, conquistando sei punti su sei in due partite disputate.

Prima con la vittoria in trasferta per 0-2 contro l’Ajax, poi il 3-0 casalingo contro lo Slavia Praga.

Ora la sfida all’Union Saint-Gilloise, che nei primi due match ha vinto contro il Psv Eindhoven e perso contro il Newcastle. Di seguito la probabile formazione della squadra di Chivu.

La probabile formazione dell’Inter contro l’Union SG

Chivu dovrebbe cambiare diversi uomini rispetto all’undici uscito vittorioso dalla sfida contro la Roma. Confermato Sommer in porta, mentre in difesa sono pronte le novità Bisseck e De Vrij, con Bastoni a completare il terzetto. Sugli esterni oltre a Dumfries ci sarà Carlos Augusto.

In mezzo al campo invece confermato solo Calhanoglu, con Frattesi e Sucic che dovrebbero avere una chance dal 1′ come mezze ali. A riposo Barella e Mkhitaryan. In attacco è vivo il ballottaggio tra Bonny e Pio Esposito al fianco di Lautaro, con l’italiano che pare essere in leggero vantaggio.

Cristian Chivu, allenatore Inter (IMAGO)
Cristian Chivu, allenatore Inter (IMAGO)

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Sucic, Carlos Augusto; Lautaro Martinez, Pio Esposito. Allenatore: Chivu

Dove vedere la gara in tv e streaming

La sfida di Champions League tra Inter e Union Saint-Gilloise, in programma per martedì 21 ottobre alle 21,  sarà trasmessa in diretta tv su Sky e NOW.

Inoltre, sarà possibile seguire il match in steraming su Sky Go e NOW TV.