Questo sito contribuisce all'audience di

Roma, non solo Massara: per il ruolo di ds si valuta anche la promozione di Balzaretti

Massara e Balzaretti (IMAGO)

Tra la Roma e Ghisolfi è ormai finita: per il ruolo di ds oltre alla possibilità Massara, si valuta Balzaretti come soluzione interna

La Roma e Ghisolfi si sono separate di comune accordo, scelta in armonia tra le due parti: tra i nomi valutati, al momento, ci sono Massara e Balzaretti.

Nella giornata di oggi, martedì 17 giugno, Ranieri ha confermato in conferenza stampa che i giallorossi stanno cercando il suo successore.

Dopo appena un’annata, dunque, si conclude l’esperienza del dirigente francese, con il club che ora sta valutando diversi profili.

Oltre al possibile ritorno di Frederic Massara, come anticipato, i giallorossi valutano come soluzione interna una promozione per Federico Balzaretti.

Roma, la situazione

Confermata dunque la nostra anticipazione, con Ghisolfi che ha lasciato la Roma dopo un solo anno dal suo arrivo. A breve verrà comunicata la nuova area sportiva e, se non si sa ancora chi sarà il nuovo ds, quel che è certo è che tra la Roma e il ds francese è ufficialmente finita.

Una possibilità, come anticipato, è quella di rivedere Massara come direttore sportivo giallorosso, un ruolo già ricoperto a Roma dal dirigente ex Milan. Inoltre la Roma starebbe valutando anche la possibilità di una promozione per Balzaretti, che ricopre già un ruolo nella dirigenza.