Uruguay, Suarez salva un uomo che minacciava il suicidio
Il centravanti dell’Inter Miami si è reso protagonista nel corso delle sue vacanze
Luis Suarez protagonista nel salvataggio di un uomo. Nel corso delle proprie vacanze, trascorse in patria in Uruguay, l’attaccante dell’Inter Miami, ex stella del Barcellona e Atletico Madrid, assieme alla moglie Sofia Balbi, hanno contribuito al salvataggio di un uomo che si era appeso sopra un albero.
Un uomo di 49 anni, di nome Luis – come riportano i media locali – si era infatti arrampicato sopra un albero di circa sei metri di altezza venerdì scorso, minacciando di togliersi la vita presso Ciudad del Este.
La notizia rapidamente diffusasi nella regione, ha raggiunto pure Suarez e la moglie, in quel momento in centro città, che hanno deciso di intervenire.
Una vera e propria testimonianza di come i calciatori abbiano un importante ruolo nell’influenzare le persone anche al di fuori del mero contesto calcistico.
Suarez protagonista nel dialogo
La polizia locale ha deciso infatti di rivolgersi all’ex capitano dell’Uruguay, considerando che l’uomo che minacciava il suicidio era un gran fan del Pistolero.
Giunto sul posto, Suarez ha iniziato a parlare con l’uomo, instaurando un rapporto di fiducia con lui. Ala fine, il suicidio è stato sventato, con l’uomo che è sceso dopo ben diciotto ore trascorso sopra l’albero.