Questo sito contribuisce all'audience di

Roma, Ghisolfi: “Dybala? Stiamo parlando del suo futuro. Frattesi è figlio di Roma”

Ghisolfi, Roma (IMAGO)
Ghisolfi, Roma (IMAGO)

Le dichiarazioni del ds della Roma Ghisolfi a pochi minuti dal fischio d’inizio di Roma-Lazio

L’atmosfera in quel della Capitale è tesissima per il derby di Roma, che dopo diversi anni torna in scena alle 20.45. Un match importantissimo per le due squadre anche se, si sa, i derby non sono partite come le altre. In palio non ci sono solamente i tre punti canonici.

A pochi minuti dal fischio d’inizio proprio del derby di Roma, il direttore sportivo dei giallorossi Florent Ghisolfi è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare diversi temi di attualità e di mercato.

Primo fra tutti, la scelta di Lorenzo Pellegrini nell’undici titolare dopo le dichiarazini alla vigilia di Sir Claudio Ranieri. “Voglio parlare solamente della partita, niente è più importante di questo. Lorenzo è il nostro capitano, un figlio di Roma, spero che stasera giochi una grande partita e guidi la squadra alla vittoria“.

-->

Ma non solo, Ghisolfi ha parlato anche del futuro di Dybala. “Il suo futuro? Parliamo anche con l’entourage. Siamo allineati. Ripeto, l’importanza di Paulo per la Roma è grande. Al momento non c’è niente di speciale, speriamo che questa sera faccia vivere emozioni ai nostri tifosi“.

Roma, Ghisolfi: “Frattesi è un figlio di Roma. Ranieri…”

Stuzzicato su una possibile permanenza di Ranieri in panchina, Ghisolfi non si tira indietro. Ridacchiando, il ds ha dichiarato: “Lo spero. Non mi piace parlare di altri allenatori oggi, Ranieri sta facendo un grande lavoro e per me è una fortuna incredibile lavorare con lui. Spero che questa sera sarà ispirato“.

frattesi-inter-imago-INTERNO
Davide Frattesi, Inter (Imago)

Sulle insistenti voci che vorrebbero la Roma su Frattesi, invece, Ghisolfi ha commentato così.
Frattesi? È un obiettivo per il mercato? “Non voglio commentare voci di mercato. Ancor di più stasera. Frattesi è un buon giocatore, anche lui un figlio di Roma. Ma oggi è più importante“.