Udinese, la probabile formazione contro il Verona
La probabile formazione dell’Udinese che Andrea Sottil schiererà in occasione della trasferta contro il Verona, a caccia del sesto successo di fila
Un avvio di campionato strepitoso quello dell’Udinese che, con merito, si ritrova al terzo posto in classifica in Serie A con 16 punti raccolti, solo uno in meno rispetto a Napoli e Atalanta sopra tutte le altre. Sono arrivati successi importanti contro squadre importanti, vedere Roma, Fiorentina e Inter tra le altre.
Successi che possono alimentare la voglia di provare a centrare la qualificazione alle coppe europee. Ora, dopo una striscia di ben cinque vittorie consecutive (in sette turni totali), all’ottava giornata c’è da superare la dura trasferta di Verona.
Le probabili scelte di Sottil
Il 3-5-2 del nuovo allenatore Andrea Sottil, fino a questo momento, si è dimostrato sia solido in difesa che prolifico in attacco. Con ogni probabilità, verranno riconfermati i titolarissimi anche in casa dell’Hellas per non lasciare nulla al caso, salve qualche piccola rotazione a centrocampo dettata dall’ex Ascoli.
Davanti al portiere Silvestri, si prevede un terzetto difensivo composto dal solito Becao, da Bijol e Nehuen Perez. A centrocampo Pereyra dovrebbe agire ancora da quinto a destra, probabili titolari in mediana Lovric e Makengo sui tedeschi Arslan e Samardzic, confermando l’undici visto contro l’Inter all’ultima giornata. In attacco, quindi, spazio ancora a Beto e Gerard Deulofeu.
La probabile formazione dell’Udinese
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Beto. Allenatore: Andrea Sottil