Jonathan David (Imago)
Tutte le principali trattative di oggi, mercoledì 2 luglio, dei principali club italiani e delle squadre europee.
Quasi tutto definito per Lang: da sistemare gli ultimi dettagli. Per Beukema i contatti sono serratissimi per trovare l’intesa sulle cifre e anche per Ndoye sono stati fatti passi avanti sia nella trattativa con l’entourage del giocatore che con il Bologna.
Bonny ha firmato: prevista l’ufficialità
Ufficiale l’arrivo di Sulemana dal Southampton. (LEGGI LA NEWS). In arrivo un’offerta formale per Mateo Retegui dall’Al-Qadsiah da 50/60 milioni.
Jonathan David è fatta, accordo quinquennale: venerdì mattina le visite mediche
Si insiste per Sancho: c’è l’apertura del giocatore al trasferimento. Il Manchester United preferirebbe una cessione a titolo definitivo, con una richiesta di 25 milioni di sterline, pari a circa 29 milioni di euro. Tuttavia, considerando l’ingaggio di Sancho, non è da escludere l’opzione del prestito. La Juventus continua a muoversi sul mercato degli esterni, dopo che la prima offerta per tenere Conceiçao è stata rifiutata dal Porto. In attesa di capire se ci saranno aperture del Napoli per Osimhen, la Juventus sta spingendo con il Psg per Kolo Muani. I bianconeri lavorano per un prestito con diritto di riscatto ma il PSG non apre al momento a questa soluzione.
Per Bernardeschi manca l’intesa sulla durata del contratto. La trattativa per Ciro Immobile, invece, è in dirittura d’arrivo: l’attaccante firmerà un accordo da un anno più opzione. Chiesto De Winter per il post Beukema: il Genoa lo valuta 25 milioni
Gasperini vuole Wesley e sta lavorando per portare il brasiliano nella capitale a un’operazione in sinergia con l’Everton. Il club inglese ha la stessa proprietà dei giallorossi, ovvero i Friedkin, e acquisterebbe il giocatore per poi girarlo in prestito alla Roma, facilitando così l’operazione.
Previsti oggi contatti con gli intermediari del Betis per Mandragora
Tchaouna ha firmato per il Burnley: prestito con obbligo di riscatto a 15 milioni e 250 mila euro. (LEGGI LA NEWS)
Il Nottingham Forest vuole Musah. Presentata al Club Brugge un’offerta da 32 milioni di euro più bonus per lo svizzero. I rossoneri ora attendono di avere risposta dal club belga all’offerta fatta.
Ricci intanto è arrivato a Milano: oggi le visite e la firma sul contratto. (LE IMMAGINI).
Ufficiale l’arrivo di Jesus Rodriguez dal Betis. Fatta per Addai dall’AZ Alkmaar a titolo definitivo per 14 milioni di euro. Il club sta provando a convincere Thiaw al trasferimento: prevista la sua visita alla struttura e al centro sportivo. (LEGGI LA NEWS). Per Morata si attende la separazione con il Galatasaray.
Trattativa con il Real Madrid per Rafa Obrador.
Ufficiale l’arrivo di Davide Nicola in panchina (LEGGI LA NEWS)
La prossima sarà la giornata delle firme di Alessandro Milani e Valerio Crespi dalla Lazio e dello svincolato Andrea Favilli. Entro l’inizio della prossima settimana arriveranno anche quelle di Justin Kumi dal Sassuolo, Giovanni Daffara dalla Juventus e Lorenco Simic dal Maccabi Haifa. In dirittura d’arrivo anche Gyabuaa dall’Atalanta.
Antonio Granata è stato ceduto a titolo definitivo al Picerno, mentre arriverà in prestito dalla Juventus il classe 2003 Lorenzo Villa. Intanto sono ufficiali i rinnovi di contratto di Marco Perrotta e Alessandro Julian Cappelli.
Ufficiale l’arrivo in panchina di Vincenzo Vivarini (LEGGI LA NEWS)
Oggi il giorno della firma di Marras, contratto triennale. È vicino anche l’arrivo del difensore classe 2005 del Genoa Tommaso Pittino.
Ufficiali il nuovo allenatore e il nuovo direttore sportivo. Sarà Massimiliano Alvini (LEGGI LA NEWS) a guidare la squadra dalla panchina, mentre Renzo Castagnini ricoprirà il ruolo di d.s.
Ufficiale l’arrivo del centrocampista francese Yanis Massolin dal Royal Francs Borains.
Per la porta si segue Andrea Fulignati della Cremonese.
Interesse per il centrocampista classe 2004 Antonio Gala, nell’ultima stagione in Serie C tra Milan Futuro e Foggia. Intanto è ufficiale l’arrivo a titolo definitivo di un altro 2004, il terzino Simone Bonetti.
Si lavora per chiudere per Lorenzo Dickmann, terzino del Brescia.
I primi arrivi del nuovo corso sono il portiere svincolato Demba Thiam, l’ultima stagione alla Juve Stabia, e Nicolas Galazzi, centrocampista del Brescia.
Ufficiale l’arrivo di Jarell Quansah dal Liverpool.
Ufficiale l’arrivo dal Brighton di Joao Pedro, che ha firmato un contratto fino al 2033.
Ufficiale l’arrivo di Alex Baena dal Villarreal.
Ufficiale l’arrivo di Florent Ghisolfi come nuovo director of football (LEGGI LA NEWS)
Le parole dell'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, prima della partita contro l'Eintracht Frankfurt Durante il…
Giuseppe Marotta (imago) Le parole del presidente dell'Inter Giuseppe Marotta nel prepartita di Atletico Madrid-Inter,…
Le parole di Palladino nel pre-partita di Eintracht Francoforte-Atalanta, match valevole per la quinta giornata…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
Lookman, attaccante dell'Atalanta (Imago) L'Atalanta sfida l'Eintracht Francoforte al Deutsche Bank Park. Ecco le formazioni…
Le scelte di Arteta e Kompany sui 22 titolari che scenderanno in campo per Arsenal-Bayern…