Questo sito contribuisce all'audience di

Torino-Milan, le formazioni ufficiali

Leao, attaccante Milan (IMAGO)
Leao, attaccante Milan (IMAGO)

Le formazioni ufficiali della gara di sabato 22 febbraio alle ore 18:00 tra il Torino di Vanoli e il Milan di Conceicao

Dopo Parma-Bologna e Venezia-Lazio a scendere in campo in questo sabato di Serie A sono il Torino di Vanoli e il Milan di Sergio Conceicao.

I granata arrivano alla gara dopo la sconfitta nello scorso turno di campionato contro il Bologna per 3-1. Prima dello stop contro i rossoblù, però, gli uomini di Vanoli venivano da quattro risultati utili consecutivi.

I rossoneri, invece, in questa settimana sono stati eliminati dalla Champions League dal Feyenoord. In campionato gli uomini di Conceicao nelle ultime quattro hanno raccolto quattro vittorie.

Punti importanti in palio tra il Torino e il Milan con i rossoneri che devono continuare a vincere per la lotta alla Champions League della prossima stagione.

Le formazioni ufficiali di Torino-Milan

TORINO (4-2-3-1): Milinković-Savić; Pedersen, Coco, Maripán, Biraghi; Casadei, Ricci; Lazaro, Vlasic, Elmas; Sanabria. Allenatore: Paolo Vanoli

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Jimenez, Thiaw, Pavlovic, Theo Hernandez; Musah, Reijnders; Pulisic, Joao Felix, Leao; Gimenez. Allenatore: Sérgio Conceição

Conceicao, allenatore Milan (IMAGO)
Conceicao, allenatore Milan (IMAGO)

Dove vedere Torino-Milan in TV e streaming

La partita di Serie A tra Torino e Milan, il cui fischio d’inizio è previsto alle ore 18:00 di sabato 22 febbraio, verrà trasmessa su Dazn.

La gara si disputerà allo Stadio Olimpico Grande Torino.