Questo sito contribuisce all'audience di

Sporting-Bologna, le formazioni ufficiali

L'allenatore del Bologna Vincenzo Italiano
Bologna, Vincenzo Italiano

Andiamo alla scoperta delle formazioni ufficiali scelte da Rui Borges e Vincenzo Italiano per la sfida tra Sporting e Bologna.

Dopo la grande vittoria contro il Borussia Dortmund il Bologna vuole vincere ancora in Champions League.

La squadra di Italiano è già certa di essere stata eliminata, ma i rossoblù scenderanno comunque in campo contro lo Sporting per regalare ai propri tifosi un’altra gioia.

Battere la formazione portoghese in casa non sarà però semplice: la squadra di Rui Borges nelle ultime cinque partite giocate tra tutte le competizioni ha infatti vinto tre volte, con due sconfitte a completare il quadro.

Due vittoria e tre pareggi, invece, per la squadra di Italiano, che al momento è tra le squadre più in forma del campionato di Serie A.

Le formazioni ufficiali di Sporting-Bologna

SPORTING LISBONA (4-2-3-1): Israel; Fresneda, Diomande, Goncalo Inacio, Araujo; Hjulmand, Debast; Catamo, Trincao, Quenda; Harder. All. Rui Borges

BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Holm, Beukema, Casale, Miranda; Ferguson, Pobega; Iling Jr, Fabbian, Ndoye; Castro. All. Italiano

L'attaccante del Bologna Ndoye
Bologna, Ndoye

Dove vedere Sporting-Bologna in tv e streaming

La gara tra Sporting e Bologna, valevole per l’ultima giornata della League Phase di UEFA Champions League, si giocherà all’Estadio Josè Alvalade di Lisbona mercoledì 29 gennaio e il fischio d’inizio sarà alle ore 21:00.

La sfida sarà sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky Sport sul canale Sky Sport 255. Lo streaming, invece, sarà disponibile sull’app di NowTv e su SkyGo.

--> -->