Siracusa, l’allenatore Pagana si dimette: Ugolotti in pole. Gli scenari
Un inizio di stagione decisamente complicato: quartultimo posto in classifica nel Girone C di Serie C, solo due vittorie (cinque i punti in classifica per via del -1 di penalizzazione) e cinque sconfitte, la contestazione della piazza per gli scarsi risultati e non solo (clicca qui)
L’allenatore del Siracusa Giuseppe Pagana ha presentato le proprie dimissioni ufficiali dal suo incarico: un feeling mai scoccato con i tifosi e una situazione difficile. Adesso le dimissioni da parte dell'ex Troina, nonostante le resistenze da parte della società: con il Siracusa che adesso dovrà presto trovare il suo sostituto.
La piazza inoltre chiede le dimissioni anche dell’ad Santangelo. Ora pieni poteri ad Antonello Laneri, ds che era stato messo in disparte dalla nuova società. Dopo Bruno e Russini (manca ancora l'ufficialità), sono in corso le valutazioni sull’allenatore. Al momento in pole c'è Guido Ugolotti, che ha già allenato in passato (2010/11, subentrato dopo 5 sconfitte nelle prime 5 partite sfiorò i playoff in Lega Pro) il Siracusa. Sondato inoltre anche l'ex Akragas Raffaele Di Napoli.