Salernitana, la probabile formazione per il ritorno dei playout contro la Sampdoria

La probabile formazione scelta da Pasquale Marino in vista della finale di ritorno del playout di Serie B tra la sua Salernitana e la Sampdoria
Sta per terminare la stagione di Serie B 2024/2025: a scendere in campo nell’ultimo match dell’anno, il ritorno della finale playout, ci saranno Salernitana e Sampdoria.
Si partirà dal risultato dell’andata disputata il 15 giugno, che ha visto i blucerchiati vincere per 2-0.
Domenica 22 giugno alle 20:30 si deciderà definitivamente dallo stadio Arechi di Salerno la quarta squadra che retrocederà in Serie C dopo Cosenza, Cittadella e Brescia (penalizzata).
Di seguito la probabile formazione che potrebbe scendere in campo per la Salernitana in vista del match contro la Sampdoria.
Salernitana, la probabile formazione contro la Sampdoria
Per la porta Marino conferma Christensen, con in difesa Bronn, Ferrari e Lochosvili. A centrocampo dovrebbero essere confermati Hrustic e Amatucci, mentre sugli esterni spazio a Ghiglione e Corazza. Sulla trequarti spazio a Verde e Tongya, mentre Cerri si Candida per una maglia dal 1′ con Simy che partirà dalla panchina.
SALERNITANA (3-4-2-1): Christensen, Bronn, Ferrari, Lochoshvili; Ghiglione, Amatucci, Hrustic, Corazza; Verde, Tongya, Cerri. All. Marino.

Dove vedere la gara in diretta tv e streaming
La finale di ritorno del playout di Serie B, in programma per domenica 22 giugno alle 20:30, sarà trasmesso in diretta tv su Dazn.
Inoltre, sarà possibile seguire il match in streaming anche dall’app di Dazn.