Questo sito contribuisce all'audience di

Ronaldinho: “Leão non ha bisogno di consigli. Yamal? Può vincere il Pallone d’Oro”

Ronaldinho
Ronaldinho (IMAGO)

Dagli anni al Barcellona all’esperienza in Italia con il Milan, passando per il Brasile: le parole di Ronaldinho ai microfoni di Sky Sport 

Una leggenda del calcio, capace di incantare tantissimi tifosi con le sue giocate. Ronaldinho è stato tra i migliori giocatori di questo sport, e lo sanno bene i tifosi di Barcellona e Milan.

L’ex esterno brasiliano si è raccontato in un’intervista ai microfoni di Sky Sport, parlando proprio degli anni con la maglia blaugrana, ma non solo.

Ronaldinho ha commentato anche alcuni momenti della sua esperienza al Milan, ripercorrendo i ricordi di diversi match con la maglia rossonera.

Di seguito le dichiarazioni complete dell’ex Barcellona.

Ronaldinho: “Gol al Derby? Lo ricordo con piacere”

Ronaldinho ha esordito così: “Il mio gol più bello? Molto difficile dirlo. Il mio gol al Derby è stato bellissimo. Fare gol, vincere. Quello è stato un momento che mi piace ricordare”

Ha proseguito parlando di Leao: “Non ha bisogno di consigli. Lui è un grande calciatore, mi piace vederlo giocare. Credo possa fare delle grandi cose

Milan, Leao (IMAGO)
Milan, Leao (IMAGO)

“Yamal può vincere il pallone d’oro”

L’ex Barcellona ha continuato: “Mi piace lo stile di Yamal, è molto giovane e può fare la storia del calcio. Pallone d’Oro? Credo possa vincerlo. Vinicius è il brasiliano più forte al mondo. Anche Rapinha mi piace molto

Ha poi concluso: ” Il PSG può vincere la Champions League. Luis Enrique è un grande allenatore e amico. Sono un suo tifoso”