Roma, la probabile formazione contro il Torino

La probabile formazione e le probabili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida tra Roma e Torino, valida per la terza giornata di Serie A
La Serie A torna in campo dopo la pausa nazionali. In occasione della terza giornata ci saranno diversi big match come Napoli-Fiorentina e Juventus-Inter, ma non solo.
La Roma sfida il Torino allo stadio Olimpico e cerca la terza vittoria consecutiva dopo i successi contro Bologna e Pisa.
Dall’altra parte i granata, invece, puntano al primo successo stagionale dopo la sconfitta con l’Inter e il pareggio per 0-0 con la Fiorentina.
Di seguito la probabile formazione della Roma contro gli uomini di Baroni.
La probabile formazione della Roma contro il Torino
Gasperini va verso la conferma del 3-4-2-1, con Svilar in porta e la linea difensiva a con Hermoso, Mancini e N’Dicka. A centrocampo Rensch potrebbe sostituire l’infortunato Wesley, con Koné, Cristante e Angeliño a completare il reparto. Sulla trequarti Dybala potrebbe trovare la prima maglia da titolare, con Soulé accanto a lui e Ferguson come unico attaccante.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Hermoso, Mancini, N’Dicka; Rensch, Koné Cristante, Angeliño; Soulé, Dybala; Ferguson. Allenatore: Gasperini

Dove vedere Roma-Torino in tv e in streaming
La partita tra Roma e Torino è in programma per domenica 14 settembre alle 12:30, allo stadio Olimpico di Roma.
La gara sarà visibile in tv su DAZN, e anche in streaming tramite l’app DAZN.