Questo sito contribuisce all'audience di

Roma, la probabile formazione contro il Parma

Bailey, Roma (IMAGO)
Bailey, Roma (IMAGO)

Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la partita della sua Roma contro il Parma di Carlos Cuesta

La Roma torna in campo dopo la vittoria 1-0 grazie al gol di Paulo Dybala lo scorso turno contro il Sassuolo di Fabio Grosso.

Successo che per gli uomini di Gasperini è arrivato dopo due sconfitte consecutive tra Serie A ed Europa League nelle prime due dopo la sosta per le nazionali.

Contro gli uomini di Cuesta i giallorossi vogliono tornare alla vittoria all’Olimpico che tra campionato ed Europa manca dal 28 settembre.

Gian Piero Gasperini per la gara della Roma contro il Parma dovrebbe confermare gran parte della formazione schierata contro il Sassuolo.

La probabile formazione della Roma contro il Parma

Gasperini contro il Parma schiererà il solito 3-5-2. A difendere i pali della Roma ci sarà Svilar con davanti il terzetto formato da Celik, Mancini e Ndicka. Sulle fasce a destra Wesley e a sinistra Tsimikas con in mezzo al campo il trio El AynaouiKonèCristante. Il tandem d’attacco sarà formato da Bailey e Dybala.

ROMA (3-5-2): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Wesley, El Aynaoui, Konè, Cristante, Tsimikas; Dybala, Bailey. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

Roma, Gasperini (imago)
Roma, Gasperini (imago)

Dove vedere Roma-Parma in streaming e TV

La gara tra Roma e Parma, valida per la 9ª giornata di Serie A e in programma mercoledì 29 ottobre alle 18:30, sarà visibile in TV su SkySport e DAZN. Lo streaming sarà disponibile su SkyGo e sull’app di DAZN.