Roma, la probabile formazione contro il Genoa: Hermoso e Ferguson verso la titolarità

Le probabili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida dell’Allianz Stadium contro il Genoa di Daniele De Rossi.
La Roma è alla ricerca del riscatto dopo la sconfitta dell’Allianz Stadium contro la Juventus nell’ultimo turno di campionato. I giallorossi affronteranno il Genoa allo Stadio Olimpico lunedì 29 novembre alle 20:45.
La squadra di Daniele De Rossi si presenta al match reduce dalla sconfitta al “Marassi” contro l’Atalanta, rimediata allo scadere del match.
Tra dubbi di formazione, rotazioni e infortuni, andiamo a scoprire quali potrebbero essere gli undici di partenza in casa Roma.
Di seguito le probabili scelte di Gasperini.
I convocati di Gasperini
Portieri: Vasquez, Gollini, Svilar;
Difensori: Rensch, Angelino, Tsimikas, Celik, Hermoso, Mancini, Ziolkowski, Wesley, Mirra, Ghilardi;
Centrocampisti: Cristante, Kone, Romano, Pisilli;
Attaccanti: Dovbyk, Ferguson, Soulé, Dybala, El Shaarawy.
Roma, la probabile formazione per il Genoa
Gasperini pronto a riproporre il 3-4-2-1 visto anche contro la Juventus. Davanti a Svilar il trio difensivo composto da Mancini, Ziolkowski ed Hermoso. In mezzo al campo confermata la coppia Koné e Cristante, con Celik e Wesley pronti ad agire come esterni. Con l’infortunio di Pellegrini, l’ex Atalanta si affida a Soulé e Dybala dietro a Ferguson.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ziolkowski, Hermoso; Celik, Koné, Cristante, Wesley; Soulé, Dybala; Ferguson. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

Dove vedere la gara in diretta tv e streaming
La sfida tra Roma e Genoa, valida per la diciassettesima giornata di Serie A e in programma lunedì 29 dicembre alle ore 20:45, sarà visibile su Sky Sport e DAZN.