Roma, Gasperini: “Sono soddisfatto. Giocare tante partite ci ha fatto migliorare”

Le parole di Gian Piero Gasperini dopo la vittoria della sua Roma contro l’Udinese.
La Roma porta a casa i tre punti contro l’Udinese nell’undicesima giornata di Serie A. All’Olimpico finisce sul 2-0 grazie alla rete di Lorenzo Pellegrini dal dischetto e al gol di Celik.
Al termine della sfida Gian Piero Gasperini quanto hanno fatto i suoi ragazzi.
“Nel finale eravamo affaticati e abbiamo rischiato qualche errore di troppo ma per il resto abbiamo fatto una grande partita. Abbiamo avuto grande intensità e grande tecnica. Sono soddisfatto. È una squadra che cresce“, ha esordito.
Ecco, di seguito, le dichiarazioni complete dell’allenatore giallorosso.
Roma, le parole di Gasperini
Gasperini ha proseguito: “Abbiamo avuto il vantaggio di giocare tante partite, ci ha dato la possibilità di migliorare tutti i particolari e prendere consapevolezza. Il merito va alla squadra che mi segue e dà soddisfazione. Quando giochi e sei soddisfatto di quello che fai lo fai con più successo. È un buon momento per noi anche se adesso arriva la sosta, però forse è un bene perché abbiamo due settimane per rimanere in alto (ride, ndr)”.
Poi si è soffermato sulla situazione infortunati: “Effettivamente in questo momento abbiamo perso diversi giocatori. Rispetto a qualche settimana fa la squadra però ha acquisito delle convinzioni diverse. Siamo in parecchi e riusciamo a essere pericolosi con diversi giocatori, questa cosa mi piace molto”.