Questo sito contribuisce all'audience di

Roma, Gasperini: “Sono soddisfatto. Giocare tante partite ci ha fatto migliorare”

Roma, Gasperini (Imago) interno
Roma, Gasperini (Imago)

Le parole di Gian Piero Gasperini dopo la vittoria della sua Roma contro l’Udinese. 

La Roma porta a casa i tre punti contro l’Udinese nell’undicesima giornata di Serie A. All’Olimpico finisce sul 2-0 grazie alla rete di Lorenzo Pellegrini dal dischetto e al gol di Celik.

Al termine della sfida Gian Piero Gasperini quanto hanno fatto i suoi ragazzi.

Nel finale eravamo affaticati e abbiamo rischiato qualche errore di troppo ma per il resto abbiamo fatto una grande partita. Abbiamo avuto grande intensità e grande tecnica. Sono soddisfatto. È una squadra che cresce“, ha esordito.

Ecco, di seguito, le dichiarazioni complete dell’allenatore giallorosso.

Roma, le parole di Gasperini

Gasperini ha proseguito: “Abbiamo avuto il vantaggio di giocare tante partite, ci ha dato la possibilità di migliorare tutti i particolari e prendere consapevolezza. Il merito va alla squadra che mi segue e dà soddisfazione. Quando giochi e sei soddisfatto di quello che fai lo fai con più successo. È un buon momento per noi anche se adesso arriva la sosta, però forse è un bene perché abbiamo due settimane per rimanere in alto (ride, ndr)”.

Poi si è soffermato sulla situazione infortunati: “Effettivamente in questo momento abbiamo perso diversi giocatori. Rispetto a qualche settimana fa la squadra però ha acquisito delle convinzioni diverse. Siamo in parecchi e riusciamo a essere pericolosi con diversi giocatori, questa cosa mi piace molto”.