Roma-Cagliari, cambia l’orario della gara: fischio d’inizio alle 16

La Lega di Serie A ha disposto il cambio d’orario per la sfida tra la Roma di Claudio Ranieri e il Cagliari di Davide Nicola
La Roma di Claudio Ranieri sta risalendo la classifica dopo un avvio di stagione difficile e ora si trova all’ottavo posto in classifica, a sette punti dal sesto posto.
I giallorossi non vogliono fermarsi e ora avranno due partite in cui raccogliere altri punti importanti.
Prima a Empoli, poi all’Olimpico contro il Cagliari di Davide Nicola: nelle prossime due partite, la Roma si gioca tanto.
Proprio la sfida contro la squadra sarda, però, ha subito una modifica nell’orario.

Roma-Cagliari, cambia l’orario: c’è il comunicato
Inizialmente in programma domenica 16 marzo alle ore 15, la partita tra la Roma di Claudio Ranieri e il Cagliari di Davide Nicola subirà un cambio d’orario. La Lega di Serie A, infatti, ha disposto che l’incontro dell’Olimpico inizierà con un’ora di ritardo, alle ore 16.
Il motivo è legato alla Maratona di Roma, che si svolgerà proprio domenica 16 marzo. Dopo la richiesta della Prefettura, quindi, la partita del campionato di Serie A subirà uno slittamento di un’ora per permettere il regolare svolgimento della Maratona. Manca soltanto l’annuncio ufficiale della Lega di Serie A, ma la decisione è stata presa.
Questa, la nota ufficiale: “In ottemperanza alle decisioni del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica tenutosi in data odierna a Roma, si comunica che la gara Roma-Cagliari avrà inizio alle ore 16.00, anziché alle ore 15.00 come precedentemente comunicato con il C.U. n 172 del 21 febbraio 2025”.