Luka Modric saluta il Real Madrid: “Non è un addio, è un arrivederci”

Luka Modric saluta il Real Madrid. Dopo 13 anni al Santiago Bernabeu, il centrocampista croato abbandona i blancos
“Non è un addio, è un arrivederci“. Luka Modric saluta il Real Madrid. Con un post sui social, il centrocampista croato ha dedicato alcune parole al club in cui ha giocato per ben 13 anni.
“La mia casa per 13 anni. La mia casa per sempre. Questo non è un addio, è un arrivederci“, queste le parole di Modric. Ora, la leggenda croata si prepara per la sua avventura al Milan.
Il campione di Zadar lascia il Real dopo 13 anni e 597 partite. Una carriera incredibile quella di Modric al Bernabeu, arricchita da 4 campionati spagnoli e 6 Champions League.
Anche a livello individuale la lunga parentesi al Real Madrid è stata ricca di successi. Con la camiseta blanca, Modric ha vinto un Pallone d’oro, il premio come miglior calciatore dell’anno e il riconoscimento “The Best Fifa Men’s Player” nel 2018.
L’ultima di Modric al Mondiale per Club
Luka Modric ha concluso la sua esperienza con il Real Madrid nella semifinale del Mondiale per Club. Il croato è entrato al 64′ nel match tra i blancos e il Paris Saint-Germain. La sconfitta per 4-0 contro la squadra di Luis Enrique è stato il triplice fischio della parentesi di Modric con la formazione spagnola.
I numeri del croato con il Real sono incredibili. In 597 partite, il classe ’85 ha segnato 43 gol e servito ben 95 assist. Modric saluta il Santiago Bernabeu con la promessa di tornare, un giorno, nel mondo blanco.