Real Madrid, Ancelotti sull’indagine per indecenza: “I giocatori non hanno fatto niente di male”

Le dichiarazioni di Carlo Ancelotti in conferenza stampa sull’indagine della UEFA sui giocatori del Real Madrid
È notizia recente l’indagine aperta dalla UEFA sulle accuse di condotta indecente da parte di alcuni giocatori del Real Madrid in occasione della partita di ritorno per gli ottavi di Champions League contro l’Atletico Madrid.
Nello specifico, quattro i calciatori finiti nel mirino. Si tratta di Rüdiger, Mbappé, Ceballos e Vinicius Jr, ognuno con una motivazione diversa.
Dal gesto di ‘tagliare il collo’ rivolto verso i tifosi avversari, da parte del difensore ex Roma e Chelsea, fino alle ripetute provocazioni del 7 blancos (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ).
In conferenza stampa alla vigilia di Real Madrid-Leganes valido per la 29ª giornata di Liga, Carlo Ancelotti è intervenuto sulla questione, dando il proprio parere.
Real Madrid, Ancelotti sull’indagine: “Siamo fiduciosi”
L’allenatore del Real Madrid ha dunque parlato dell’indagine sulle accuse di condotta indecente nei confronti di alcuni dei suoi giocatori chiave. L’ex Milan ha commentato: “Siamo fiduciosi sull’investimento UEFA. Aspettiamo il verdetto ma i nostri giocatori non hanno sbagliato nulla”.

Nessuna preoccupazione quindi da parte di Carlo Ancelotti, che si dice tranquillo del comportamento dei propri calciatori. “Siamo fiduciosi nel verdetto della UEFA perché i giocatori avevano appena festeggiato, tutto qui“, ha commentato per concludere.