Questo sito contribuisce all'audience di

Pisa-Como, le formazioni ufficiali: esordio assoluto per Coppola, torna Nico Paz

Nico Paz, giocatore del Como (IMAGO)
Nico Paz, giocatore del Como (IMAGO)

Le formazioni ufficiali scelte da Gilardino e Fabregas per Pisa-Como, prima gara della 19ª giornata di Serie A

Sarà un turno decisamente atipico il 19° della Serie A, che si apre martedì 6 gennaio alle 15 con la sfida tra Pisa e Como.

In campo due squadre che sono ben lontane in classifica, divise da 18 punti. Ai locali la vittoria manca dal 7 novembre, dal successo ottenuto contro la Cremonese.

Gli ospiti invece dopo gli stop contro Inter e Roma hanno trovato per due volte di fila i tre punti contro Lecce e Udinese. E potranno contare anche sul rientro di Nico Paz.

Di seguito le formazioni ufficiali scelte da Gilardino e Fabregas, i due allenatori, per il match pomeridiano di campionato.

Le formazioni ufficiali di Pisa-Como

PISA (3-5-2): Semper; Coppola, Canestrelli, Caracciolo; Touré, Marin, Aebischer, Piccinini, Angori; Tramoni, Nzola. All. Gilardino
A disposizione: Andrade, Scuffet, Leris, Hojholt, Buffon, Esteves, Moreo, Calabresi, Bettazzi, Denoon, Mbambi, Bonfanti, Lorran.
Esordio assoluto per Coppola, che si era rotto il perone a giugno ed era rimasto fuori dai giochi per 4 mesi. L’anno scorso, dopo aver fatto bene in prestito alla Vis Pesaro, il Pisa rifiutò un’offerta da 4 milioni di euro arrivata dal Lens, respingendo anche l’interesse del Tottenham.

COMO (4-2-3-1): Butez; Kempf, Ramón, Smolcic, Valle; Perrone, Da Cunha; Kuhn, Nico Paz, Rodríguez, Douvikas. All. Fabregas
A disposizione: Tornqvist, Vigorito, Cavlina, Dossena, Caqueret, Sergi Roberto Alberto Moreno, Baturina, Posch, Vojvoda, Diego Carlos, Le Borgne, Van Der Brempt, Cerri.

Alberto Gilardino, allenatore del Pisa (Imago)
Alberto Gilardino, allenatore del Pisa (Imago)

Dove guardare la gara in tv e streaming

La partita tra Pisa e Como, valida per la 19ª giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv su Dazn e sul canale 214 di Sky per gli abbonati dedicati.

Inoltre, sarà possibile seguire il match in streaming dall’app di Dazn.