Questo sito contribuisce all'audience di

Pogba sul futuro: “Ci sono proposte interessanti”

Paul Pogba (Imago)

Paul Pogba è pronto a tornare in campo dopo la squalifica per doping: il francese ha parlato del suo futuro

Dopo la risoluzione del contratto con la Juventus, Paul Pogba è ancora in attesa di sapere quale sarà la sua prossima squadra.

Il centrocampista francese, infatti, sta vivendo gli ultimi mesi della squalifica per doping in seguito a un test positivo dopo Udinese-Juventus dell’agosto del 2023.

Dal prossimo marzo, l’ex centrocampista di Manchester United e Juventus potrà tornare a giocare, dopo due anni dall’ultima volta.

Paul Pogba ha parlato del suo futuro ai microfono dello streamer francese AmineMaTue su Twitch.

Pogba parla del futuro

Paul Pogba è tornato a parlare del suo futuro, durante una live su Twitch. Intervistato dallo streamer francese AmineMaTUe. “Ci sono proposte, alcune interessanti, altre menoRussia? Ci sono state offerte, ma non è il mio obiettivo. Ne abbiamo altri”. L’ex Juventus ha parlato anche della possibilità di giocare ancora in UEFA Champions League. “Perché no. Se arriva, ovviamente, perché no. Puntiamo sempre ai migliori club, però non dipende solo da me, ma da molte altre cose”.

Tornato in bianconero nell’estate del 2022 alla scadenza del contratto con il Manchester United, l’esperienza non è andata come ci si aspettava a causa dei continui problemi fisici. Poi, lo scorso 30 novembre, è arrivata la risoluzione del contratto dopo la vicenda per doping.