Napoli, la probabile formazione contro lo Sporting

Le possibili scelte di Antonio Conte per Napoli-Sporting
Dopo la prima sconfitta in campionato sul campo del Milan, il Napoli ha subito l’opportunità di riscattarsi in campo europeo, dove è ancora fermo a 0 punti dopo il ko di Manchester contro il City all’esordio.
Gli azzurri questa volta giocheranno in casa e ospiteranno i campioni del Portogallo dello Sporting.
La squadra di Borges ha vinto 4-1 contro il Kairat alla prima stagionale in Champions League e viene da tre vittorie consecutive in campionato.
Antonio Conte cambierà qualcosa in difesa, anche per la squalifica di Di Lorenzo, mentre confermerà la formazione tipo dal centrocampo in su.
La probabile formazione
Il primo ballottaggio dell’allenatore riguarda come al solito la porta, dove dovrebbe tornare Milinkovic-Savic al posto di Meret. Al posto di Di Lorenzo dovrebbe esserci Spinazzola, dirottato a destra con Gutierrez sulla sinistra. A formare la coppia centrale dovrebbero essere invece Beukema e Juan Jesus. A centrocampo ci sarà come al solito Lobotka in cabina di regia, con Anguissa e De Bruyne più avanzati, McTominay che parte decentrato a sinistra e Politano a destra. L’unica punta sarà Hojlund.
NAPOLI (4-1-4-1): Milinkovic-Savic; Spinazzola, Beukema, Juan Jesus, Gutierrez; Lobotka; Politano, Anguissa, De Bruyne, McTominay; Hojlund. All. Conte

Dove vedere Napoli-Sporting in tv e streaming
La partita della seconda giornata della League Phase di Champions League si giocherà nella serata di oggi, mercoledì 1 ottobre, alle 21:00.
Sarà possibile vederla in diretta tv in esclusiva su Sky Sport, mentre in streaming sarà disponibile su Sky Go.