Napoli, la probabile formazione contro la Juventus

La probabile formazione del Napoli contro la Juventus, posticipo della 14esima giornata di Serie A in programma domenica 7 dicembre alle 20:45
Il Napoli di Antonio Conte, reduce dal passaggio del turno in Coppa Italia contro il Cagliari, è pronto a tornare in campo in campionato.
Gli azzurri vivono un periodo di emergenza assoluta a causa dei tanti infortuni, soprattutto a centrocampo.
Dopo De Bruyne, Anguissa e Gilmour si è infatti fermato anche Stanislav Lobotka: rimangono solo McTominay, Elmas e il giovane Vergara.
Vediamo le idee di Conte per la sfida contro la Juventus.
La probabile formazione del Napoli
L’allenatore degli azzurri dovrebbe dare continuità al nuovo sistema di gioco, il 3-4-3. In porta ancora Milinkovic-Savic, protetto da Beukema, Rrahmani e Buongiorno. Sugli esterni i favoriti sono ancora Di Lorenzo e Olivera, mentre al fianco di McTominay in mezzo al campo il ballottaggio è tra Elmas e Vergara, con il primo favorito. Davanti fiducia ancora a Lang e Neres sugli esterni, con Hojlund riferimento centrale.
NAPOLI (3-4-3): Milinkovic-Savic; Beukema, Rrahmani, Buongiorno; Di Lorenzo, Elmas, McTominay, Oivera; Neres, Hojlund, Lang. Allenatore: Antonio Conte

Dove vedere la partita in TV e streaming
Napoli-Juventus sarà in esclusiva solo su DAZN, in streaming sull’applicazione per smartphone, tablet o smart tv e in versione web su PC.