Questo sito contribuisce all'audience di

Napoli, la probabile formazione contro la Juventus

La probabile formazione del Napoli
David Neres (IMAGO)

La probabile formazione del Napoli contro la Juventus, posticipo della 14esima giornata di Serie A in programma domenica 7 dicembre alle 20:45

Il Napoli di Antonio Conte, reduce dal passaggio del turno in Coppa Italia contro il Cagliari, è pronto a tornare in campo in campionato.

Gli azzurri vivono un periodo di emergenza assoluta a causa dei tanti infortuni, soprattutto a centrocampo.

Dopo De BruyneAnguissaGilmour si è infatti fermato anche Stanislav Lobotka: rimangono solo McTominayElmas e il giovane Vergara.

Vediamo le idee di Conte per la sfida contro la Juventus.

La probabile formazione del Napoli

L’allenatore degli azzurri dovrebbe dare continuità al nuovo sistema di gioco, il 3-4-3. In porta ancora Milinkovic-Savic, protetto da BeukemaRrahmaniBuongiorno. Sugli esterni i favoriti sono ancora Di LorenzoOlivera, mentre al fianco di McTominay in mezzo al campo il ballottaggio è tra Elmas e Vergara, con il primo favorito. Davanti fiducia ancora a Lang Neres sugli esterni, con Hojlund riferimento centrale.

NAPOLI (3-4-3): Milinkovic-Savic; Beukema, Rrahmani, Buongiorno; Di Lorenzo, Elmas, McTominay, Oivera; Neres, Hojlund, Lang. Allenatore: Antonio Conte

La probabile formazione del Napoli
Scott McTominay (IMAGO)

Dove vedere la partita in TV e streaming

Napoli-Juventus sarà in esclusiva solo su DAZN, in streaming sull’applicazione per smartphone, tablet o smart tv e in versione web su PC.