Napoli, la probabile formazione contro il Genoa

La probabile formazione del Napoli per la trasferta contro il Genoa
Dopo la vittoria, seppur sofferta, contro la Fiorentina, il Napoli di Antonio Conte torna in campo sabato 7 febbraio al Ferraris contro il Genoa. Alle ore 18:00, Hojlund e compagni proveranno a imporsi contro la formazione di Daniele De Rossi, impegnata nella lotta per la salvezza.
La squadra di Conte deve ancora fare i conti con gli infortuni ma può contare sul ritorno di Rrahmani che dovrebbe partire dal primo minuto in campo.
L’allenatore azzurro spera di recuperare in breve tempo anche Di Lorenzo che si è operato al piede sinistro. L’intervento, come vi abbiamo raccontato, è perfettamente riuscito e nei prossimi giorni inizierà il suo percorso di riabilitazione.
Di seguito, la probabile formazione scelta da Conte per affrontare il Genoa.
Genoa-Napoli, la probabile formazione di Conte
Antonio Conte per la sfida contro il Genoa deve ancora fare i conti con gli infortunati e schiererà un 3-4-2-1. Disponibili anche Giovane e Lukaku, pronti a entrare a gara in corsa. Tra i pali ci sarà Meret accompagnato dalla difesa a 3 con Buongiorno centrale e Rrahmani, che rientra, a destra e Juan Jesus a sinistra. A centrocampo ci saranno poi Gutiérrez, Lobotka, McTominay, Spinazzola. In attacco, non si tocca il tridente Vergara-Elmas-Hojlund.
NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Rrahmani, Buongiorno, Juan Jesus; Gutiérrez, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Vergara, Elmas; Højlund. Allenatore: Antonio Conte

Dove vedere Genoa-Napoli in tv e streaming
La sfida della 24esima giornata di Serie A tra Genoa e Napoli, in programma domenica 7 febbraio alle ore 18:00, sarà visibile in tv sull’app di DAZN.
Sarà possibile seguire il match anche in streaming attraverso l’app di DAZN disponibile su pc, tablet e cellulare.