Questo sito contribuisce all'audience di

Napoli, la probabile formazione contro il Qarabag: ancora Noa Lang dal 1′, si ferma Gutierrez

lang-napoli-imago-gpo-interna
Noa Lang, giocatore Napoli

La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro il Qarabag

Il Napoli torna in campo in Champions League al “Maradona” a pochi giorni dalla sfida vinta per 3-1 contro la nuova Atalanta di Raffaele Palladino. Fischio d’inizio in programma alle 21:00 di martedì 25 novembre.

L’obiettivo è solo quello di vincere per raddrizzare il cammino europeo, in cui finora la squadra di Conte ha raccolto solo 4 punti in 4 partite.

L’avversario di giornata è il Qarabag, definitio dall’allenatore stesso “la sorpresa di questa edizione”, capace di pareggiare con il Chelsea e vincere con Copenhagen e Benfica.

Torna Politano dal 1′, mentre il Napoli deve ancora fare i conti con le defezioni di Gilmour, Spinazzola, De Bruyne, Anguissa, Lukaku e Meret a cui si è aggiunto anche Miguel Gutierrez, per lui una distorsione alla caviglia. Di seguito la probabile formazione.

Napoli, la probabile formazione contro il Qarabag

A causa dell’emergenza infortuni a centrocampo, il Napoli va nuovamente verso una difesa a tre, più precisamente verso un 3-4-3 o 3-4-2-1. In porta, ovviamente, spazio a Milinkovic-Savic. Davanti a lui, ecco Beukema e Buongiorno ai lati di Rrahmani, uscito precauzionalmente contro l’Atalanta e a piena disposizione.

A centrocampo, spazio a Lobotka e McTominay in mezzo, poi Di Lorenzo sula fascia destra e Olivera di nuovo titolare sulla sinistra. In attacco, alle spalle di Rasmus Hojlund, ancora Neres (man of the match nell’ultima di campionato) in coppia con un sorprendente Noa Lang  e Politano ancora in panchina.

L'attaccante del Napoli, Rasmus Hojlund (IMAGO)

NAPOLI (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Beukema, Rrahmani, Buongiorno; Di Lorenzo, Lobotka, McTominay, Olivera; Noa Lang, Neres; Hojlund. Allenatore: Antonio Conte.

Dove vedere Napoli-Qarabag

Napoli-Qarabag, in programma a partire dalle 21:00 di martedì 25 novembre 2025 al “Maradona”, sarà visibile su Sky Sport. Su Sky, infatti, puoi vedere in esclusiva 185 delle 203 partite a stagione della nuova UEFA Champions League 2025/2026, tutte disponibili anche in 4K.