Questo sito contribuisce all'audience di

Napoli, Oriali: “McTominay deve avere pazienza. De Bruyne? Scelta tecnica”

Oriali (IMAGO)
Oriali (IMAGO)

Il Napoli ospita il Genoa al “Maradona”. Alla pochi minuti dalla sfida Lele Oriali ha rilasciato alcune dichiarazioni

L’obiettivo è uno solo: tornare alla vittoria. Oggi, 5 ottobre alle ore 18:00, il Napoli ospita il Genoa allo stadio “Diego Armando Maradona”. Davanti ai propri tifosi, gli azzurri proveranno a ritrovare il successo dopo la sconfitta dello scorso turno di Serie A contro il Milan.

Il ko di San Siro è sembrato essere un incidente di percorso, seguito dalla vittoria in Champions League contro lo Sporting Lisbona per 2-1. Il Napoli è chiamato a fare punti partita dopo partita, partendo dal match odierno.

Il prossimo avversario degli azzurri sarà il Genoa. I liguri sono reduci dalla pesante sconfitta al “Ferraris” contro la Lazio. Il 3-0 subito dai ragazzi di Vieira dovrà servire come scossa per trovare nuove energie e ottenere almeno un punto nel prossimo match.

A pochi minuti dalla sfida, il coordinatore dell’area tecnica azzurra, Lele Oriali, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport. Ecco le sue parole.

Napoli, le parole di Oriali

Lele Oriali ha esordito dicendo: De Bruyne? È una scelta tecnica, qualche partita fa è rimasto fuori Lobotka. A turno qualcuno potrà essere sacrificato”.

Su McTominay: Deve giocare come sa, avere pazienza e non pensare di risolvere le partite da solo. È una questione di tempo, ritroveremo il vero Scott”.

Il centrocampista del Napoli, Scott McTominay
Napoli, McTominay (IMAGO)

Infine, sul modulo: “È un aspetto tattico memorizzato, non ci saranno difficoltà”.