Napoli-Atalanta, le formazioni ufficiali: gioca Lang, out Politano

Le formazioni ufficiali schierate da Conte e Palladino per la sfida della dodicesima giornata di Serie A tra Napoli e Atalanta.
A chiudere il sabato della dodicesima giornata di Serie A ci sarà la sfida tra Napoli e Atalanta. L’appuntamento è fissato alle 20:45 di sabato 22 novembre al Diego Armando Maradona.
I ragazzi di Conte arrivano al match dopo la sconfitta contro il Bologna. Sarà importante ritrovare i tre punti che mancano dalla sfida contro il Lecce.
Gli ospiti si preparano ad accogliere Raffaele Palladino sulla panchina nerazzurra per dare una svolta a questo inizio di stagione.
Ecco, di seguito, le formazioni ufficiali di Napoli-Atalanta.
Napoli-Atalanta, le formazioni ufficiali
NAPOLI (3-4-3): Milinkovic-Savic; Beukema, Rrahmani, Buongiorno; Di Lorenzo, Lobotka, McTominay, Gutierrez; Lang, Højlund, Neres. Allenatore: Antonio Conte.
A disposizione: Contini, Ferrante, Juan Jesus, Olivera, Elmas, Politano, Vergara, Lucca, Mazzocchi, Marianucci, Ambrosino.

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Ahanor; Bellanova, Ederson, de Roon, Zappacosta; Pasalic, Lookman; De Ketelaere. Allenatore: Raffaele Palladino.
A disposizione: Rossi, Sportiello, Kossounou, Musah, Sulemana, Scamacca, Samardzic, Kolasinac, Brescianini, Bernasconi, Zalewski, Maldini, Krstovic.
Dove vedere Napoli-Atalanta
Il match tra Napoli e Atalanta è in programma per sabato 22 novembre alle 20:45, allo stadio ‘Maradona’ di Napoli.
La gara sarà visibile in diretta tv su DAZN e su Sky Sport, sui canaliSky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport. La partita sarà anche trasmessa in streaming su DAZN, Sky Go e NOW.