Questo sito contribuisce all'audience di

Monza-Parma, le formazioni ufficiali

Dennis Man, Parma (Imago)
Dennis Man, Parma (Imago)

Le formazioni ufficiali scelte da Nesta e Chivu per la sfida salvezza tra Monza e Parma, valida per la 29ª giornata di Serie A

Pomeriggio di fuoco per la Serie A, con due sfide salvezza che infiammano il sabato.

Da un lato Udinese-Verona, dove a giocarsi molto di più sono i gialloblù; dall’altro Monza-Parma, una sorta di dentro o fuori per le due squadre.

I brianzoli, ultimi in classifica, sono reduci da 7 sconfitte e un pareggio nelle ultime 8 partite e si trovano a 10 punti di distanza dalla zona salvezza.

Gli emiliani, invece, hanno migliorato il loro rendimento con l’arrivo di Chivu: una vittoria, un pareggio e una sconfitta per l’allenatore romeno, che ha fatto uscire momentaneamente la squadra dalla zona retrocessione.

Le formazioni ufficiali di Monza-Parma

MONZA (3-5-2): Turati; Izzo, Pedro Pereira, D’Ambrosio; Zeroli, Birindelli, Bianco, Castrovilli, Kyriakopoulos; Keita, Mota. All. Nesta.
A disposizione: Pizzignacco, Mazza, Brorsson, Lekovic, Gagliardini, Akpa Akpro, Urbanski, Caprari, Forson, Palacios, Ganvoula, Petagna, Martins, Vignato, Ciurria.

PARMA (4-3-3): Suzuki; Delprato, Balogh, Leoni, Valeri; Keita, Estevez, Bernabé; Man, Pellegrino, Almqvist. All. Chivu.
A disposizione: Marcone, Corvi, Balogh, Bonny, Ondrejka, Lovik, Hainaut, Camara, Hernani, Haj.

Kacper Urbański, centrocampista del Monza (Credits: Domenico Bari)

Dove vedere Monza-Parma in tv e in streaming

La partita di Serie A tra Monza e Parma, in programma sabato 15 marzo alle 15.00 all’U-Power Stadium, sarà visibile in esclusiva su DAZN.

Per poter assistere alla sfida è necessario sottoscrivere un abbonamento e scaricare l’applicazione su smart tv, pc, tablet, smartphone e console da gaming.