Questo sito contribuisce all'audience di

Monza, Berlusconi: “Va cambiato modo di stare in campo, me ne interesserò dando un’impostazione corretta”

Silvio Berlusconi è intervenuto in collegamento radiofonico sulle frequenze di RTL 102.5 dove ha parlato anche del rendimento del suo Monza

Il Monza chiude la classifica della Serie A con un punto. Il pareggio a Lecce (1-1) ha permesso di portare a casa il primo risultato utile in 6 giornate, un risultato in ogni caso storico, e di interrompere la striscia di cinque sconfitte consecutive inanellate. Un ruolino di marcia che, ovviamente, non può soddisfare Silvio Berlusconi. In collegamento radiofonico con RTL 102.5 Berlusconi ha parlato anche del rendimento della squadra, neo-promossa. Ovviamente senza usare giri di parole.

silvio_berlusconi_image.jpg

Berlusconi: “I giocatori sono bravi, alla squadra serve un’impostazione corretta”

Berlusconi è pronto a scendere in campo. Ancora una volta. In prima persona, per risollevare il suo Monza: Secondo me deve cambiare il modo di stare in campo. I giocatori che formano la rosa sono bravi, a livello di Serie A e, quindi, credo che adesso me ne dovrò interessare ancora io come ho fatto all’inizio dei campionati di Serie C e di Serie B quando ho dato un’impostazione corretta alla squadra. Vedremo se riusciremo a far ben figurare il Monza in Serie A, come io credo si possa arrivare a fare” ha commentato il presidente dei biancorossi. Giovanni Stroppa è avvisato.