Milan, la probabile formazione contro il Sassuolo
La probabile formazione del Milan in vista della partita contro il Sassuolo, in programma per la 32esima giornata di Serie A.
“Il Milan negli ultimi 7 anni non è mai arrivato nelle prime quattro posizioni. Noi siamo concentrati sul riuscire in questo”, inizia così la conferenza stampa rilasciata da Stefano Pioli nella giornata di ieri. La squadra rossonera si prepara per la sfida casalinga contro il Sassuolo, in programma per le 18.30 nel turno infrasettimanale della 32esima giornata di Serie A. Di seguito, la probabile formazione del Milan.
LA PROBABILE FORMAZIONE
Tre i giocatori indisponibili: affaticamento muscolare per Theo Hernadez e Ibrahimovic, out anche Bennacer, alle prese con dei dolori alla caviglia. Sembra invece recuperato a pieno Calhanoglu, che questa mattina si è allenato con il resto della squadra. L’alternativa al turco sarebbe eventualmente Leao, impiegato come trequartista centrale.
Per quanto riguarda Romagnoli, il capitano rossonero non è ancora al top, motivo per il quale partirebbe dalla panchina. Stefano Pioli ritrova però Calabria dopo un mese di infortunio.
In mezzo al campo, accanto a Kessiè, rientra Meitè. Al posto di Ibrahimovic spazio a Rebic.
MILAN (4-2-3-1) – Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Dalot; Kessié, Meitè; Saelemaekers, Çalhanoğlu, Krunic; Rebic. Allenatore: Pioli.