Milan, chi al posto di Brahim Diaz? La probabile formazione contro il Verona
Ennesima situazione di emergenza per Pioli, gli assenti aumentano di giorno in giorno
Maignan infortunato, Brahim Diaz e Theo Hernandez positivi al covid e non solo. Stefano Pioli avrà più di qualche problema per la formazione da scegliere contro il Verona. L’allenatore rossonero potrebbe avere qualche problema anche in attacco.
Gli assenti contro il Verona
Partendo dai sicuri assenti. In porta giocherà Tatrusanu, che prende quindi il posto di Maignan infortunato. Ancora niente esordio invece per Mirante, appena preso ufficialmente dal Milan. Come terzino sinistro ci sarà invece Ballo Touré, ricambio naturale di Theo Hernandez.
La defezione dell’ultima ora è quella di Brahim Diaz. Lo spagnolo è risultato positivo al Covid e al suo posto dovrebbe giocare Daniel Maldini. Il giovane trequartista scuola rossonera è stato provato nell’ultimo allenamento tra i titolari e dovrebbe partire lui dietro all’unica punta.
I dubbi di Pioli
La prima punta dovrebbe essere Giroud. L’attaccante francese dovrebbe essere favorito a Leao che non sta al meglio, così come Rebic. Il croato però potrebbe riuscire a partire dal primo minuto come trequartista sinistro.
L’altro dubbio riguarda il centrocampo. Al momento è ballottaggio tra Krunic e Bennacer, al fianco di uno di loro due ci sarà Kessié. Al momento sembra favorito l’ex Empoli. L’ultima incognita è sulle condizioni di Ibrahimovic. Se lo svedese domattina starà bene, andrà in panchina.
La probabile formazione
Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Tomori, Romagnoli, Ballo Touré; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Maldini, Rebic; Giroud.