Questo sito contribuisce all'audience di

Milan, la probabile formazione contro il Lecce

La probabile formazione di Massimiliano Allegri per la sfida del suo Milan contro il Lecce di venerdì 29 agosto

Il Milan riparte e vuole rialzare subito la testa dopo la sconfitta casalinga alla prima di campionato contro la Cremonese di Davide Nicola.

Per farlo, Massimiliano Allegri dovrà però fare a meno di alcune pedine come Alex Jimenez. L’esclusione dell’esterno spagnolo deriva da questioni relative al calciomercato. Su di lui, come raccontato, ci sono Roma, Como e Bournemouth (LEGGI LA NEWS)

Tra le fila dei rossoneri mancheranno anche Rafael Leao e Ardon Jashari, che si è infortunato in allenamento nella giornata di giovedì 28 agosto. Non è al meglio nemmeno Pulisic, che dovrebbe partire dalla panchina.

Di seguito le probabili scelte di Allegri per la sfida al Lecce di Di Francesco.

Le probabili scelte di Allegri per Lecce-Milan

Pulisic, come raccontato, non è al meglio e non dovrebbe rientrare nell’undici titolare per la gara del “Via del Mare“. Musah, invece, dovrebbe partire dall’inizio nonostante i discorsi di calciomercato a lui legati. Si prevede un ritorno al 3-5-2 senza quindi più la difesa a 4. Modric dovrebbe giocare ancora davanti alla difesa.

MILAN (3-5-2, la probabile formazione): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Musah, Loftus-Cheek, Modric, Fofana, Estupinian; Gimenez, Saelemaekers. All. Allegri

Pulisic (Imago)
Pulisic (Imago)

Dove vedere la gara

La gara tra Lecce e Milan, in programma per venerdì 29 agosto alle 20:45, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport, su Sky Sport Calcio e su Dazn

Inoltre, sarà possibile seguire il match in streaming dalle app Sky Go e Dazn, oltre che su Now.