Milan, la probabile formazione contro la Lazio

Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida per la 13ª giornata di Serie A.
Dopo la vittoria nell’ultimo turno di campionato, il Milan si prepara al confronto casalingo contro la Lazio. Una sfida che arriva in un momento in cui i rossoneri devono gestire qualche acciacco ma anche alcune notizie confortanti sul fronte recuperi. L’obiettivo è dare continuità ai risultati e restare agganciati al gruppo delle prime, nonostante un novembre complicato dal punto di vista fisico.
A San Siro, sabato sera, la squadra di Allegri dovrà fare i conti con alcune assenze importanti ma anche con la possibilità di affidarsi ai rientranti.
Non ci sarà Christian Pulisic: l’americano è alle prese con un affaticamento muscolare e non verrà rischiato. A sorridere è invece Alexis Saelemaekers, che ha smaltito il problema alla schiena e sarà regolarmente a disposizione. Nessuna chance, invece, per Santiago Gimenez: il messicano non ha superato il fastidio alla caviglia e tornerà, se tutto procederà bene, nella prossima settimana.
Le probabili scelte dell’allenatore portoghese per la sfida di San Siro contro la Lazio.
La probabile formazione del Milan contro la Lazio
Sarà 3-5-2 per il Milan. Maignan difenderà i pali, mentre la linea a tre sarà composta da Tomori, Gabbia e Pavlović. Sugli esterni spazio a Saelemaekers e Bartesaghi, con un centrocampo di intensità formato da Fofana, Modrić e Rabiot. Davanti toccherà a Leão e Nkunku formare la coppia offensiva, viste le assenze di Gimenez e Pulisic.
MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlović; Saelemaekers, Fofana, Modrić, Rabiot, Bartesaghi; Leão, Nkunku. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Dove vedere Milan-Lazio in TV e streaming
La partita tra Milan e Lazio, in programma sabato 29 novembre alle ore 20:45 a San Siro e valida per la 13ª giornata di Serie A, sarà visibile su Sky Sport.