Milan, la probabile formazione per la finale di Supercoppa con l’Inter
La probabile formazione del Milan in vista della finale di Supercoppa italiana contro l’Inter: le possibili scelte dei rossoneri
Si inizia a fare il conto alla rovescia per la finale di Supercoppa italiana tra Inter e Milan.
Il fischio d’inizio resta infatti fissato per le 20:00 ora italiana, e la partita andrà in scena nella splendida cornice del Al-Awwal Park di Riyadh.
Un appuntamento importante per entrambe le squadre, le quali ci terranno particolarmente a far bene per portare a Milano il primo trofeo dell’anno.
Di seguito, il possibile 11 titolare rossonero.
Milan, i possibili 11 contro l’Inter
I rossoneri di Sérgio Conceição, ancora molto influenzato, dovrebbero schierarsi in campo per la finale di Supercoppa con un 4-2-3-1. Maignan chiamato ancora a difendere i pali del Milan, supportato da una difesa a 4 composta da Emerson Royal, Tomori, Thiaw e Theo Hernandez. Gabbia è alle prese con l’influenza, in dubbio la sua presenza in panchina.
Dovrebbero agire appena dietro il centrocampo Musah e Fofana, a sostegno proprio del tridente Pulisic-Reijnders-Jimenez. Leao nella rifinitura ha effettuato il riscaldamento e il torello, quindi dovrebbe essere disponibile almeno per la panchina.
La probabile formazione del Milan per la finale di Supercoppa
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez; Fofana, Musah; Pulisic. Rejinders, Jimenez; Morata. All. Conceicao